Golden Goose Running Bianche

Golden Goose Running Bianche

Una condizione rappresentata con figure e corpi stereotipi, donne che diventano cliché di genere, silhouette ben pettinate e imbellettate, inghiottite e annullate dai colori e decori di cornici e piedistalli, architetture e arredi, superfici e oggetti. D’altra parte, gli anni Settanta, Ottanta e Novanta della sua stagione concettuale e post concettuale si declinano in bianco e nero, con fotografici autoritratti su schede perforate. E si evolvono in modi di sperimentare e spaziare dall’arte alla scienza, e dall’ambiente all’oggetto, alla cyber installazione, che precorre il tempo con le sue intermittenti mutevoli sagome luminose..

The Sun (2017)He goes off in front and just gallops. The Sun (2017)There was no answer from the house and the front room appeared to be piled with rubbish. Times, Sunday Times (2016)Human limits are tested when any team mounts a campaign on two big fronts at home and abroad.

Capito a cosa serviva, l’esplosione dello spread? Una volta deciso che la crisi e le sue devastanti conseguenze erano il prezzo da pagare per plasmare il paese, Grecia o Italia non importa, secondo la dottrina della shock economy, il resto è una logica conseguenza: se non è un movente, ci si avvicina molto. E in Europa lo sanno? Certo, conclude Cambi: è proprio da lì dal sistema di potere che si estende da Bruxelles fino a Berlino che è partita la grande “tosatura” dell’Italia e degli altri “Piigs”. Operazione truccata, insiste Cambi, e atrocemente sleale: proprio chi vieta all’Italia di ricorrere al debito, in realtà fa uso massiccio del proprio debito pubblico per sostenere la propria economia, contro la nostra.

Ha diverse hit all’attivo tra cui la recente “When The Sun Goes Down” e “Give Me the Funk”. E’ nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An). In Italia e nel mondo fa ballare con continuità alcuni dei top club del circuito fashion, ed il suo è un sound pulito, elegante, senz’altro house e senz’altro melodico..

La storia del film, come viene raccontata dal regista Tom McCarthy e dallo sceneggiatore Josh Singer, prende il via quando Marty Baron del Miami Herald viene nominato direttore del Boston Globe. Primo direttore del giornale a non essere cresciuto nella citt in cui si svolgono i fatti (Boston), Marty Baron ha la capacit di guardare le cose con un certo distacco e non ci mette molto a coinvolgere la squadra Spotlight sul caso di un sacerdote accusato di pedofilia. A ispirarlo un articolo locale pubblicato da Eileen McNamara..

Lascia un commento