Golden Goose Running Haus

Golden Goose Running Haus

Mummers questuanti erano tipici durante l personaggi in maschera equivalenti ai Morris dance inglesi. Thomas Crofton Crokerin Fairy Legends and Traditions of the South of Ireland nel 1825) riportamolte tradizioni irlandesi del Maggio e descriveproprio i Mummers del Maggio;in sintesi Croker ci dice di aver assistito nel suo viaggio per il Sud dell alla festa del maggio che è quella preferita dai Mummers: un gruppo di ragazze e ragazzi del villaggio o del quartiere (di bell e aitanti) che marciano in processione in fila per due, gli uomini sono vestiti di bianco con giacche o panciottidai vivaci colori e portano nastri colorati sui cappelli e sulle maniche e anche le donne sono vestite di bianco o con colori chiari. Una coppia di ragazze porta un cespuglio di agrifoglio per ciascuna, decorato con molti nastri colorati con appese molte palle nuove da hurling (sport molto diffuso e popolare che inizia proprio di Maggio) ossia un regalo di Maggio per i giovani del paese.

Monoloc, per la cronaca, è da qualche tempo nelle grazie di un maestro del genere come Chris Liebing e della sua CLR: una garanzia per chi decide di aprire il 2013 in grande stile al top club di Dalmine. Durante la stessa notte si festeggiano due compleanni, quello di Supertato e di Licio. In consolle anche Ciur vs Moro, Chris, Dems, Ez, Roger Darko e la voce di Manuel Shock.

BILL MOYERS: How do you explain the current spate of the appearances of the noose again? Up comes this story right here from the suburbs of New York a noose found in the basement locker room of the village police department. The deputy chief of police is black. And then you’ve got Jena and you’ve got what happened at Columbia [University], near your office.

1996: la scatola del gioco da tavolo Jumanji viene trovata su una spiaggia, esattamente dove l’avevamo vista al termine del film originale, ma quando il ragazzo che se la porta a casa capisce di cosa si tratta ne è molto deluso, perché gli interessano solo i videogame. Così nella notte il gioco si trasforma in una cartuccia per console. La stessa viene ritrovata oggi da quattro liceali in punizione, che scelgono i quattro personaggi restanti di un gioco per cinque player e commettono l’errore di interrompere la partita, finendo quindi intrappolati nel gioco e nel corpo dei personaggi che avevano scelto.

(1981), Il Sistema sociale. Torino: Edizioni di Comunità Cerca con GoogleRadley A. (1994), Makingsense of illness. Times, Sunday Times (2010)Make changes gradually, and introduce unfamiliar ingredients one at a time. Shreeve, Caroline (Dr.) How to Lower High Blood Pressure (1994)The food, delivered fresh daily, is a wonderfully inventive mixture of new ingredients and flavours. Times, Sunday Times (2013)Think about how you can make one ingredient the’hero’ of your dish.

Lascia un commento