The Golden Goose Egg Scrambler Reviews

The Golden Goose Egg Scrambler Reviews

The “live” sculpture on people that is ultimately presented as photography requires massive planning and is produced at a very high level octane of decision making on the day this is perfect condition wise for happy accidents. It always takes a day or so of space until I can review these as get exhausted from the adrenaline of making them. Films so far are also very much in the planning but like all the other mediums I use there is a visceral experience with the subject and performance within the work that can’t be planned for so is very exciting when I see the outcome..

Sul sito di Repubblica si incontra di tutto: notizie in diretta, approfondimenti, foto, servizi intelligenti, collegamenti utili. Ma anche ciclopiche stupidaggini. Oggi un link annuncia che la cantante Cristina Aguilera ha fatto una “notte brava” e, ubriacatasi sconciamente, è stata portata via dal party dalla guardia del corpo, “vedi foto”.

ASCOLTA Bob Roberts in Sea song and shanties 1950Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità e senza fini di lucro. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le immagini e i testi inseriti in questo sito sono raccolti in rete e sono quindi considerati di pubblico dominio.

Fantastiche le scene delle sue udienze private con la giovane Elisabetta, con lui che cerca di parlare dei problemi del paese e lei che invece insiste sulle problematiche sentimentali dell’irrequieta sorella più giovane che vuole sposare un divorziato: capirete, è giovane, bella, ricca, famosa, può avere tutto quello che vuole e naturalmente l’unica cosa che desidera è l’unica che le è espressamente vietata per legge. Lo sguardo di Lithgow Churchill quando la regina gli chiede che a suo marito, il friariello consorte Filippo, sia consentito fare acrobazie aeree, dopo che (testuale) “lo avete strappato via dalla sua casa e dalla sua carriera”, è un meraviglioso misto tra “questa è cretina” e “come è riuscita a trovare e poi sposare uno più cretino di lei?”. E’ la figura di Churchill a reggere il tutto, è il suo sguardo insieme tollerante e indignato di fronte a una famiglia reale che non fa altro che lamentarsi.

What’s less logical in all this is the fact that the guy who represents De Gea is also the same guy who represents Mourinho. Yes: super agent Jorge Mendes is on both sides of this negotiation. He gets the task of making sure everybody is happy come August 31: De Gea, Mourinho, Real Madrid and Manchester United..

Lascia un commento